Il 7 ottobre 2023 l’Alex Theatre di Glendale, in California, ha ospitato la settima edizione degli Hollywood and African Prestigious Awards, gli HAPAwards. La cerimonia è andata avanti dal pomeriggio fino a sera.

Gli HAPAwards premiano talenti di generi diversi: musica, cinema, comicità e moda. Molti ospiti raccontano sé stessi, la propria cultura e il proprio stile attraverso gli accessori.


Due eventi in un giorno
Lo stesso giorno, mentre all’Alex Theatre si apriva il red carpet degli HAPAwards, c’era la prima del film «Miranda’s Victim», con un cast che va da Andy García a Donald Sutherland.

I nostri papillon
Sul red carpet Jasmine Elisabeth e Raimondo Rossi (Ray Morrison) hanno indossato un papillon Davide Cristofaro.
Vedi il papillon in raso di seta bicolore



Poche settimane dopo il nostro papillon è tornato nella foto che accompagnava la notizia della candidatura di Raimondo Rossi agli Emirates Finest Business Awards di Dubai.
Ringraziamenti
Grazie all’organizzazione degli HAPAwards, a DP DeMarco e Danny Christopherson per le foto e a Raimondo Rossi, che ha scelto Davide Cristofaro per due eventi nello stesso giorno.








